Chi è Ivan in Stranger Things 4
Chi è Ivan? Riflettori puntati sul personaggio al debutto nella quarta stagione di Stranger Things, disponibile dal 27 maggio con i primi sette episodi e dall’1 luglio con i restanti due. Con parte dell’azione spostata in Kamchatka, dove ha sede il gulag sovietico nel quale Hopper è tenuto prigioniero, la quarta stagione introduce una serie di personaggi russi.
A partire da Dmitri (Tom Wlaschiha), la guardia corrotta che favorisce Hopper nella sua fuga, e per finire con Yuri (Nikola Đuričko), il contrabbandiere doppiogiochista che tradiste Hopper ed “Enzo”. Tra i commilitoni di Dmitri c’è anche Ivan, una guardia russa che sarà il carceriere dell’americano e di “Enzo” quando i due saranno catturati e spediti dietro le sbarre, in attesa di affrontare il Demogorgone russo.
continua a leggere dopo la pubblicità
Ivan fa una brutta positive, insieme al resto delle guardie della prigione. Tutto il personale in forze al gulag verrà sterminato da Demogorgone, insieme ai Democani che venivano studiati dai russi, dopo che la creatura sarà sguinzagliata per i corridoi della base.
Chi è…